Team Daniele Galli | bastard


Foto

Video

Daniele Galli - Skateboarding Therapy (2011) Daniele Galli is not your average person since what you see here was his way to recover from a nasty...

Daniele Galli warmin' up #2

Skateboard Daniele Galli


  • City: Sondrio
  • Years of skateboarding: more than 10
  • Sponsors: bastard, Almost, Skullcandy, DC, Dakine
  • Favourite spot: Brasil!
  • Favourite riders: Daewon Song, Dan Drehobl, Jamie Thomas


Hhhmmm… What can i say about Danny… I think everybody knows he's a ripper. To me Daniele is pure progression. His consistency in reinventing his skate style, the passion he puts into skateboarding and everything around it are undeniable. Throughout the years i saw Danny progressing as a person, friend and skateboarder. Skateboarding is his life, Danny breaths skateboard at 110%!

Filip Zuan




News from bastard blog about Daniele Galli

Knodel Ten Tricks

28 febbraio 2013

Dopo una lunga permanenza sulle strade americane, Daniele Galli è tornato in Italia in super pompa. Ecco qui i primi trick al suo ritorno in Knodel Bowl.



L’outfit di Daniele Galli per l’inverno

24 ottobre 2012

Et voilà, Daniele Galli disteso insieme al suo armadio per l’inverno 2012-13.

Adesso che abbiamo la sua lista di vestiti, basta imparare a tirare i Fs Rock come quelli del Danny. Semplice no?



Daniele Galli, una cover di Potenza

18 giugno 2012

Qualche mese fa Lorebini ha pubblicato un post dal titolo “La potenza del cemento” riguardante un particolare ponte che collega la città di Potenza con l’autostrada.

Dopo averlo letto Daniele Galli è partito in direzione sud Italia per skeitare questo spot quanto meno inusuale. Giustamente la foto scattata da Fede Romanello è finita in cover su 6:00AM 62, in edicola in questi giorni.



Another Friend in the Frisco Family

13 giugno 2012

Con una piccola videopart filmata nel park che ha sistemato nei mesi scorsi vicino a casa sua in Valtellina, Daniele Galli è benvenuto nella famiglia del Frisco Shop di Brescia. Bella cosa!



Daniele Galli – Skateboarding Therapy

3 maggio 2012

Circa un anno fa Daniele Galli si è infortunato durante una session in bastard bowl.

Una persona qualunque, per riprendersi da un infortunio, si affiderebbe alle cure di un buon centro di recupero. Lì troverebbe fisioterapisti, macchinari al’avanguardia e gentili infermiere pronte a prendersi cura di lui.
Già sapevamo che Daniele Galli è una persona fuori dal comune; infatti quello che vedete nel video qui sopra è stato il suo personale sistema per riprendersi da un brutto infortunio.

Buona visione.



Daniele Galli in cover su 6:00AM

24 febbraio 2012

Un rinnovato 6:00AM è appena uscito in edicola. Carta nuova, copertina opaca e in cover un sopraelevato Daniele Galli.



Italiani al DC Embassy

5 dicembre 2011

Come anticipato, ecco qui il video report, fresco fresco di pubblicazione, della visita di Daniele Galli e soci al DC embassy di Barcellona. Enjoy!



Daniele Galli al DC Embassy

16 novembre 2011

Daniele Galli è uno dei primi italiani fortunati ad essere stato invitato al DC Embassy di Barcellona, skatepark privato della DC di recentissima apertura, e se lo sta godendo alla grande dato che in questi giorni a Barcellona diluvia. Il video ufficiale e le foto della visita della delegazione italiana saranno presto pubblicati sul sito dell’Embassy. Le foto saranno inoltre pubblicate in un articolo sul prossimo numero della rivista 6:00AM.



Primo maggio session

3 maggio 2011

Mentre sono ancora avvolto tra le lenzuola mi sveglia il trombettare della classica manifestazione del primo maggio che passa sotto casa mia, seguita a ruota da un’altro drappello in cui scorgo una bandiera palestinese, ma l’idioma parlato al megafono non aiuta né me né la mia vicina di casa a capire bene di cosa si tratta…

Una volta documentato il passaggio dei manifestanti, mi avvio al Lambro dove si forma il gruppetto per partire alla volta del Polaresco di Bergamo.
Così mi imbarco assieme ad Amen e i Giordanos; troviamo lì ad attenderci il Galli con Cattaneo e Formenti, in compagnia di un po’ di locals capitanati dal Bergum.

Noi proseguiamo per il Creedence a Castrezzato, vicino Brescia, dove troviamo festa grande, pratone, salamelle, bambini che scorrazzano sui prati, bancarelle, e le strutture costruite da Seba Rossi, Kendall & co.

Il park è genuino e divertente, e i ragazzi si stanno già prodigando per ampliare; bella storia davvero e gran bella festa per il primo maggio, con tanto di concerto serale al quale purtroppo non abbiamo potuto partecipare.

Grazie Creedence boys e alla prossima!



Our Friends Are Our Heroes – Danny Galli

7 aprile 2011

Daniele Galli, durante una session di fisioterapia nella sua terra natia, la Valtellina. Pochi sanno che il frontside feeble sul tubo in salita è la medicina migliore per riprendersi da un recente intervento con tanto di viti nel piede.

A meno che non vi procuriate della kriptonite di ottima qualità (e non si trova più quella di una volta), sarà difficile tenere Danny lontano dallo skate.