Team Nikolai Danov | bastard


Foto

Video

Nikolai Danov - Indy Tucknee (testing 60fps)

Vacanze Romane 2.0 Skateboarding weekend in Roma with bastard heads Nikolai Danov, Marcin Solecki and Edo Paris.

Skateboard Nikolai Danov


  • Città: Ladispoli
  • Anni di skate: 14
  • Sponsors: bastard, Dvs shoes, Consolidated skateboard, Wallride skateshop
  • Spot preferito: qualsiasi skate spot skateabile
  • Best trick: S.S. hardflip revert, nollie flip kgrind
  • Riders preferiti: Jamie Thomas


Nikolai è un amico, un capo sullo skate e un dannato bulgaro scapestrato. Qui dalle nostre parti siamo tutti cresciuti ammirandolo!

Milo Marra




Notizie su Nikolai Danov dal blog bastard

L’outfit estivo di Nikolai

2 maggio 2013

Nikolai-32-choice3

Nikolai Danov da il suo avallo ai prodotti della nuova collezione bastard primavera estate 2013.
Potrà cambiare taglio di capelli, potrà cambiare look ma non potrà mai cambiare il suo stile felino di sempre.

Daje Niko™.

Nikolai-flip



Romantic

19 aprile 2013

spizzate sto video…

Nikolai Danov

… e noi obbediamo.

Romantic è un progetto video realizzato da Michael Quigley, filmato nell’inverno del 2004 tra Roma, Milano e Barcellona. All’interno i migliori skateboarders romani di metà anni 2000, tra cui due giovani Nikolai Danov e Marcin Solecki. Questo video, anche se incompleto, è dedicato proprio alla sua memoria. Grazie Mike, è sempre un piacere vedere riprese del genere.



L’outfit di Nikolai Danov

25 febbraio 2013

Oggi tocca a Nikolai Danov mostrarci la sua selezionare di vestiti per sopravvivere ad uno skeitante inverno.
E ora godetevi questa clip di puro skateboarding che Nikolai ha filmato per MC wheels.



60 secondi con Nikolai Danov

4 settembre 2012

Questa breve ma consistente clip contiene 60 secondi di trick e line di Nikolai Danov, filmati dal suo carissimo amico Stefano Federici al Marcin Solecki skatepark di Roma.

Che abbia i capelli lunghi o corti lo skaiting di Nikolai rimane sempre lo stesso, potente e tecnico.

Daje Niko!



Nikolai in the house

25 gennaio 2012

Nei giorni scorsi Nikolai Danov è salito qui al Nord Italia per presenziare al Launch Party #31 e approfittare della bastard bowl per sgranchirsi un po’ le gambe anche durante queste gelide giornate invernali. Questo è un assaggio di una sua recentissima session.



Nikolai Leftovers su Baco 46

26 ottobre 2011

Il lazy rider Nikolai Danov compare sull’ultimo numero di Baco Magazine con i leftovers della sua intervista su Kingpin di qualche tempo fa.
Il fotografo Mirai Pulvirenti ci racconta come a volte nel cassetto (o nell’hard disk) si ritrovino dei memorabilia degni di esser portati alla luce, e questo è senz’altro uno di quei casi;)



Nikolai the chosen one

18 luglio 2011

Al Foro Italico di Roma, trasformato per l’occasione  in uno skatepark fashion e megatecnologico, Nikolai Danov  ha trionfato come un moderno gladiatore.

Niko si è portato a casa il primo premio al contest “The Chosen” davanti ad una schiera di riders di altissimo livello come non si vedeva da parecchio tempo.

Daje Niko!



Nikolai at Pigorini

21 marzo 2011

Nikolai Danov in una piccola clip di Lorenzo Piermattei, promettente filmer romano. Una tipica session domenicale al mitico museo Pigorini di Roma con gli amici.



Progetti smarriti – Italian Movies Adv

1 febbraio 2011

Questa pubblicità bastard era la prima di una serie sui film italiani… Io sto con gli ippopotami con Bud Spencer e Terence Hill (1979).

Non è mai stata pubblicata ma abbiamo sempre tenuto la bozza stampata sulle lavagne in ufficio perchè è troppo bella e ci sono Marcin e Nikolai insieme.



Usmate Report

21 settembre 2010

Davvero un tranquillo weekend da paura, il nome non mente! tutto inizia con l’arrivo in Centrale di Nikolai Danov e Milo Marra. Rinfrescato da questa ventata di romanità ci imbarchiamo in treno con cambio a Monza… da notare che in macchina il tragitto si percorre in venti minuti! Ma noi siamo avidi risparmiatori di CO2!
Una volta giunti lì ci becchiamo i Real McKenzies che strimpellano con tanto di gonnellino scozzese sotto un tendone. Intorno a loro il diluvio universale. Ci uniamo all’allegra compagnia del tendone e a suon di birrette ci facciamo passare la delusione da acquazzone.

La sera il tempo ci permette almeno di fare un po’ di festa e di goderci il Dj set del Pela…

Il mattino dopo, vuoi perchè alla fine la vita è bella, vuoi perchè qualcuno lassù si è fatto un esame di coscienza sentendo volare alte le nostre bestemmie del giorno prima, c’è un sole che spacca le pietre è la session è ON.

Copioso l’afflusso della gente, così come tricks e birre. Come sempre una gran bella giornata; la rampa del Bonassi, lo speakeraggio del GroS, le costine di maiale alla griglia e panini con la salamella come se non ci fosse un domani, e del sano skating.
Sconvolgente Ivan Federico che avrà tirato 20 kickflip melon sulla parte alta della rampa, così come Daniele Galli che come un terminator ha chiuso dozzine di tricks perfetti. E poi ci siamo goduti i numeri circensi di Marcos il brasiliano, la grinta del Basilico che ancora la sa lunga, il riding dello Stanco, lo skating verace della Roma connection (Milo, Nikolai e Peppe lo Zingaro), il local Andrea Jimmy Cantù che si porta a casa il best trick sul frigo Burn con un micidiale Pivot Fakie!

Primo classificato Marcos Gabriel da Silveira, secondo Ivan Federico, terzo Daniele Galli. Jimmy porta a casa i 500 euro del best trick burn e come un vero signore ci invita tutti a mangiare giapponese! Way to go Jimmy!